macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Scie Chimiche: Big Pharma ha tutti gli interessi per spruzzare la popolazione mondiale con agenti batteriologici! Siamo in mano a dei bioterroristi!

Ritorno a parlare di questa terribile realtà, i presupposti per pensare a questo piano terribile ci sono tutti,assistiamo giornalmente alla visualizzazione di scie chimiche in pubblicità,film,studi televisivi sempre con gli stessi scenari simili, simili al cielo ricoperto da scie,potrei dirvi decine di trasmissioni,ce n'è persino nella trasmissione per la giustizia Forum,dove giudici balanzoni fanno le loro udienze in modo naturale... Questa normalizzazione è già una prova evidente di come vogliano farci abituare gli occhi a questi scempi mattutini che vediamo ogni giorno nel cielo italiano.Negli ultimi 50 anni vi è un aumento delle patologie respiratorie con annesso aumento della mortalità,addirittura come sentivo l'altro giorno nella televisione di regime,si annunciava che una coppia su 7 non può avere figli,tornando ai dottivendoli,adesso per la giornata dell'autismo attuano una nuova vergogna,la ricerca scientifica (la loro) affermerebbe che l'autismo sia una malattia genetica e che si svilupperebbe nello stomaco! Una fesseria del genere da chi la affermerebbe sarebbe degna del metodo del taglio delle dita della mano,come si faceva una volta e si fa tutt'ora in qualche paese arabo!   Le particelle rilasciate dalle scie chimiche possono farci ammalare in modo grave,causandoci anche delle malattie croniche degenerative,si,perché esse contengono dei virus e dei batteri creati in laboratorio dalle industrie farmaceutiche,virus e batteri geneticamente modificati capaci di autoriprodursi dentro le nostre cellule,possono cambiare il nostro DNA,ma la cosa peggiore e che come queste particelle di ricaduta possano inglobare altri virus e batteri presenti nella ionosfera,batteri e virus non riconosciuti dalla medicina ufficiale e quindi anche se contrastati da una cura antibiotica molto forte,potrebbero resistere creando nuove malattie,nuove patologie incurabili con la medicina ufficiale già scarsa e carente di suo. Il nostro sistema immunitario sarebbe cosi attaccato da nuove malattie e sarebbe facilmente vinto da esse,si tratterebbe di agenti eziologici nuovi o sconosciuti.
 Le multinazionali di Big Pharma avrebbero veramente tutti gli interessi per sperimentare degli allergeni e degli agenti eziologici su milioni di cavie umane contemporaneamente,incrementerebbero l'acquisto di nuovi farmaci,ma non si mette anche in conto,che questi nuovi farmaci o vaccini che siano,potrebbero risultare vani a determinate patologie create in laboratorio per la popolazione. Come testimonianza,posso dire io stesso,che come sono stato male qualche giorno fa,non lo sono mai stato,ed il tutto è partito dalle vie aeree infiammate,quindi ho sicuramente respirato qualcosa di anomalo che vi era nell'aria,e non per caso. Simili armi batteriologiche vennero provate nel Nord Corea alla popolazione ignara dal 1950 al 1953 dalle forze armate statunitensi,proprio come quelle che abbiamo nei nostri cieli sotto l'alleanza Nato.

Con gli effetti delle scie chimiche è provato empiricamente da risultati di analisi accreditate da chimici di fama mondiale,che alcuni sviluppano la polmonite , altri raffreddore , sintomi simil-influenzali , e le funzioni del sistema immunitario depresso . Le istanze di meningite e l'encefalite sono aumentati anche in correlazione con l'altra. Si noti che nessun virus è elencato sopra. Questo perché i virus sono difficili da rilevare in laboratorio, sono molto meno identificabili. Tuttavia, la maggior parte delle malattie derivanti non rispondono agli antibiotici,i dottivendoli  suggeriscono le loro cause come virali. Questi virus sono più probabili retrovirus come l' adenovirus.  A chi rivolgerci per avere protezione,se tutte le associazioni ambientali e a tutela della salute del cittadino sono tutte coinvolte in questi loschi affari? Spero sempre in un arresto collettivo non solo di queste operazioni criminose,ma anche dei colpevoli che si arricchiscono con il mal di pancia delle persone, a questi maledetti vigliacchi! Parassiti inutili della società! Fatevi un favore a voi stessi,ma sopratutto agli altri,dato che siete degli esseri inutili,. AMMAZZATEVI! Scie Chimiche Informazione Corretta. Fonte:   http://sciechimicheinformazionecorretta.blogspot.it/2016/04/scie-chimiche-big-pharma-ha-tutti-gli.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;