Post

Visualizzazione dei post da marzo 24, 2017

HAYDEN PANETTIERE, FAMOSA ATTRICE AMERICANA, DENUNCIA LE SCIE CHIMICHE

Immagine

MORBILLO: LA NUOVA EPIDEMIA E' SERVITA!

Immagine

La manipolazione spirituale operata dai mass media.

Immagine
Per anni ho amato la TV come mezzo, ma anche come fine. Uno dei miei piaceri più grandi era vedermi un bel telefilm, magari sgranocchiando noccioline. Sentivo tuttavia spesso parlare della TV come di un mezzo di condizionamento mentale; Pasolini a tal riguardo disse: “niente di più feroce della banalissima televisione”, e pare che anche Berlinguer, quando venne inaugurato il primo programma RAI affermò: “è la fine della democrazia”. Con gli anni ho imparato a capire che in effetti c’era una parte di verità in quello che questi personaggi dicevano. Ma pensavo si trattasse pur sempre di un’esagerazione, perché dentro di me ero convinto che l’ascoltatore avesse comunque un certo senso critico; se un programma non piace – pensavo – basta spegnere la TV. Ci fu però un momento della mia vita in cui mi resi conto della vastità del problema rimanendo anche scioccato dalla sua gravità; fu in quel momento che mi resi conto che i mass media sono un vero e proprio strumento di controllo mentale del…

Ecco il piano di Laura Boldrini e della sinistra: Invasione pianificata e sostituzione dei popoli!

Immagine
Dobbiamo cacciare via dall'Italia questa criminale corrotta! E' la capomafia d'Italia, bisogna indagarla e accusarla per alto tradimento! Solo cosi una parte di mafia in Italia verrà definitivamente debellata.  Finalmente svelato che cosa si nasconde dietro la retorica buonista sull’immigrazione. Perché la Boldrini ci tiene tanto che l’Europa accolga i migranti? Lo ha spiegato pochi giorni fa. È andata in visita a Palermo e ha spiegato che l’integrazione degli stranieri è la cosa più bella del mondo.

#Basta Laura Boldrini. Lanciamo la campagna contro la vera bufala italiana! FIRMA LA PETIZIONE!

La macchina spagnola che fabbrica polvere di stelle.

Immagine
Simulare in un laboratorio a Madrid le condizioni fisiche che si verificano nell'atmosfera di una gigante rossa

TERESA GUERREROMadrid06/01/2017 18:32La macchina è lunga sei metri per un metro e un mezzo di larghezza. Marcature sul terreno mostrano la parte che è  costruita, e che è estesa a otto metri.Essa è fatta di acciaio ed alcuni componenti sono coperti con un foglio di alluminio, quello usato per la cucina. Un groviglio di cavi e tubi di raccordo varie sono parti della macchina, all'interno del quale può raggiungere temperature comprese tra -260ºC e 2000 ° C . Qui, gli scienziati hanno introdotto gas e compresse di elementi, e diversi gas,per poter riprodurre condizioni fisiche incontrate nell'atmosfera di una stella.
Siamo nel laboratorio dell'Istituto di Scienza dei Materiali di Madrid (ICMM) e la macchina è chiamata Stardust perché le nanoparticelle che genera tentano di riprodurre la formazione dei granelli di polvere cosmici. Questa è la macchina principale dei…

SCIE CHIMICHE. Tutti devono sapere!

Immagine
Chemtrails. Le scie chimiche sono una spaventosa quanto evidente realtà, ma tu non ne hai idea? Questo video è una GUIDA BREVE per chiunque voglia aiutare se stesso, parenti o amici a comprendere il fenomeno GEOINGEGNERIA. Il Potere ha alzato il tiro e arruola i più vili tra comici, giornalisti e intrattenitori con il compito di deridere chi si occupa del tema. Bene, non possono più tacere e ciò vuol dire che la pressione della RETE sta dando frutti. Alle derisioni dei "messi in vendita" non daremo spazio. Ci interessa restare fermi e lucidi nella denuncia del REATO. Insieme costituiremo la massa critica che obbligherà i criminali a cambiare rotta. Se questo filmato ti sarà d'aiuto, condividi il link ovunque. Siamo in guerra contro il Rumore e il Silenzio e abbiamo 7 miliardi di persone a cui ricordare che la vita sa come prevalere.