Post

Visualizzazione dei post da febbraio 20, 2017

Aereo di linea e due caccia militari disperdono composti neurotossici

Immagine
Il filmato che vi mostriamo è stato pubblicato dal ricercatore Rosario Marcianò, e riguarda un aereo di linea e due caccia militari che disperdono composti chimici e quindi neurotossici, nella media troposfera.
Si noti come il velivolo commerciale scarica (dal minuto 1:03) materiale di composizione sconosciuta dal piano di coda. Titolo originale: “German Airforce intercept Jet Airways”. Il video è stato rimosso pochi minuti dopo dalla sua pubblicazione a questo link:https://youtu.be/NOnWuTfBuYo Redazione Segnidalcielo www.tankerenemy.comtratto dawww.segnidalcielo.it

ANOMALIA IN UNA CENTRALE NUCLEARE IN SLOVENIA: TUTTA LA VERITÀ

Immagine
Anomalia alla centrale nucleare di Krsko in Slovenia. Lo scorso giovedì l'impianto è stato fermato a causa di un problema con una valvola dell'acqua. In particolare, il blocco dell'impianto sarebbe stato provocato da un problema alla ventilazione delle pompe dell'acqua verso il reattore. L'impianto, che è stato costruito in collaborazione con la ditta statunitense Westinghouse, ora parte della giapponese Toshiba Corp., ha iniziato ad operare nel 1982. La centrale è di proprietà della Slovenia e della vicina Croazia.
Come ha spiegato la NEK, la società che gestisce l'impianto, l'anomalia si è verificata alle valvole di controllo, responsabili della regolazione del flusso dell'acqua di alimentazione e del mantenimento del livello dell'acqua nel generatore di vapore.  Queste componenti sono composte da più parti. Il guasto si è verificato su un trasduttore: “L'errore imprevisto è stato riparato con l'installazione di un nuovo trasduttore. Per prev…