macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Roberto Burioni interpreterà il nuovo film Tetanic al fianco di Beatrice Lorenzin.

Il prof. Roberto Burioni interpreterà il sequel del film Titanic.


Il film Titanic si basava sulla storia d'amore di due persone che si incontrano sulla nave più grande mai costruita, si amano su questa nave, ma poi questa affonda  perché incontra un iceberg.  

I due innamorati lottano tra la vita e la morte tra mille difficoltà, alla fine ha vinto l'amore, ma uno dei due sfortunatamente muore. 
Il sequel del famoso film avrà come titolo Tetanic, titolo espressamente voluto da Roberto Burioni.
Il nuovo colossal sarà prodotto dalla Glaxo e andrà nelle sale il prima possibile per via della nuova campagna di vaccinazione sul tetano. 
Nel nuovo film Rose (Beatrice Lorenzin) incontrerà dopo molti anni Jack (Roberto Burioni) che non era morto, a salvarlo infatti oltre ad un'altro ceppo di legno ritrovato nell'oceano era stato il vaccino contro il tetano... infatti Jack (Roberto Burioni) prima di partire si era dovuto fare per forza questo benedetto vaccino, questo vaccino sembra che lo abbia salvato tenendolo in caldo per tutto il tempo che era nell'oceano,(anche quando sembrava un calippo congelato) facendolo poi risvegliare tranquillamente in una spiaggia...
Ritrovata l'amata Rose dopo anni e anni, i due si rimettono insieme e da allora ogni anno per questo motivo si fanno tutte le vaccinazioni immaginabili e inimmaginabili con tutti i richiami sponsorizzandoli ovunque e comunque.
E cosi i due innamorati Jack e Rose vissero per sempre felici contenti e ipervaccinati! 😣

In basso la locandina del Film.

Roberto-Burioni-Beatrice-Lorenzin



Riproduzione consentita a patto che l'articolo non sia modificato in nessuna parte e che vi si indichi l' Autore e il link attivo al sito. Grazie.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;