macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Ecco il motivo scioccante e REALE per cui l'alluminio viene aggiunto ai vaccini.



Traduzione a cura di 

La questione se si desidera vaccinare il tuo bambino o meno è quella che ogni giovane madre deve affrontare. Bombardati da "prove" conflittuali sulla sicurezza e l'efficacia dei vaccini, molti sono molto confusi, temendo di causare danni a lungo termine come l'autismo, ma sono messi alla prova dai media mainstream e dai professionisti medici credendo che la mancata vaccinazione provocherà serie malattie, addirittura malattie fatali.


Una delle questioni che spesso si innesca nei dibattiti sui vaccini è quella degli additivi.


I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC) affermano che gli additivi sono ingredienti aggiunti ai vaccini per creare reazioni immunitarie più forti nei corpi dei destinatari. "In altre parole, gli adiuvanti aiutano i vaccini a lavorare meglio", insistono. Il CDC afferma inoltre che gli adiuvanti sono stati utilizzati in sicurezza nei vaccini per molti decenni.



Uno degli adiuvanti più comuni è l'alluminio .

L'aggiunta di alluminio "aiuta i vaccini a lavorare meglio"? Qual è il vero motivo sul perchè viene aggiunto ai vaccini, come influenza il sistema immunitario e quale collegamento c'è tra l'alluminio e le malattie autoimmuni? (Related: Scopri tutto quello che devi sapere su Vaccines.news .)

Questi ed altri temi sono stati recentemente affrontati in un'intervista da iHealthTube.comcon Dr. Suzanne Humphries , MD,board certified internist, nefrologo (nefrologia è lo studio dei reni e delle loro malattie) e autore di Dissolvere le illusioni che sorgono dai morti .
(Dissolving illusions, rising from the dead)



Il dottor Humphries ha spiegato che mentre i vaccini lasciano un neonato con un "sistema immunitario sovraccarico" per un certo tempo, questo non è uno stato sano per il sistema immunitario.

Ci sono due tipi di vaccini, ha spiegato Humphries: vaccini uccisi e vaccini vivi. I  vaccini vivi simulano la malattia nel sistema immunitario in modo più efficace dei vaccini morti e hanno una migliore influenza sul sistema immunitario - vale a dire, ha sottolineato il dottor Humphries, (se non ti uccidono né ti danno encefalite). Sono i vaccini morti a cui generalmente viene aggiunto l'alluminio come adiuvante.

Il Dr. Humphries ha spiegato la ragione per l'aggiunta di alluminio come segue:

" Quando si tratta di queste sottounità, o vaccini uccisi, il sistema immunitario infantile non risponde. ... C'è un programma in quel sistema immunitario infantile per fare in quel bambino un anti-infiammatorio, e c'è un motivo per questo, perché quel bambino sta conoscendo un mondo pieno di microbi. ... Immagina se reagiamo a tutti i microbi che stiamo ricevendo nel latte materno della nostra madre, colonizzando il nostro intestino e atterrando sulla nostra pelle e sulle nostre gole e sulle nostre orecchie - saremmo stati in un incubo autoimmune. E così, c'è qualcosa chiamata mimica molecolare, che praticamente Dio mette nel nostro sistema e che riguarda il mondo, in quanto le proteine ​​nei microbi similmente mimano le nostre proprie proteine ​​nei vasi sanguigni, nel cuore e nel cervello e in molti altri luoghi diversi , a seconda di quale microbo si sta parlando. Si butta l'alluminio in quel vaccino e la mimica molecolare diventa un problema e il sistema immunitario del bambino viene acceso ".

Quindi, fondamentalmente, l'alluminio viene aggiunto ai vaccini per cortocircuitare un elemento vitale importante delle misure protettive del sistema immunitario di un bambino.

Questo temporaneo sovraccarico del sistema immunitario non promuove la salute a lungo termine. Quello che l'alluminio nei vaccini fa, è innescare una risposta allergica nella maggior parte delle persone.


Questi vaccini non creano anche il sistema immunitario per combattere meglio la malattia.

Humphries ha citato uno studio in Danimarca che ha esaminato i tassi di ospedalizzazione per tutti i tipi di infezioni nei bambini al di sotto dei 4 anni che avevano ricevuto vaccini vivi o morti. Il gruppo di ricerca ha stabilito che se un vaccino ucciso fosse stato l'ultimo vaccino di un bambino, ha generalmente avuto un effetto dannoso sulla loro risposta immunitaria complessiva ad altre infezioni.

Come ha osservato il dottor Humphries, "Questi vaccini uccisi inclinano il sistema immunitario e rendono una persona più suscettibile ad altre infezioni. Quindi, mentre potrebbe proteggere dalla pertosse per un breve periodo di tempo, potrebbe essere suscettibile di RSV, Croup, o di altri tipi di infezioni che potrebbero portare ospedale. Quindi, ancora una volta, per me questo non è un ottimo compromesso ". (Related: Alluminio e vaccini - ciò che la ricerca rivela .)

E l'impatto devastante dell'alluminio sul sistema naturale di difesa immunitaria del corpo che aiuta a spiegare l'aumento delle malattie autoimmuni negli ultimi anni.

Sembra che ci sia una cosa per cui le nuove mamme possono essere sicure: Vaccinando il vostro bambino con un vaccino che contiene l'alluminio come un adiuvante non rafforzerà il loro sistema immunitario, ma può provocare una risposta allergica, può portare ad una malattia autoimmune e può renderli più suscettibili ad altre infezioni.

Le fonti includono:

YouTube.com

CDC.gov


macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;