macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Scandaloso,il video di Michelangelo Coltelli (Butac) che cerca di sviare l'inchiesta medica di Torino sui vaccini!!! Ma questo personaggino fa gli interessi di chi?



Nella foto il Coltelli che sponsorizza i vaccini unito al TeamVax Italia

A parte le falsificazioni nei commenti atte contro di me, chi non conosce il Cicap, chi non sa come lavorano questi personaggi stipendiati adesso apertamente dallo Stato alias Pd, Boldrini e company, adesso questi loschi individui cosa vanno a criticare? Udite udite, l'inchiesta sui vaccini della procura di Torino, in pratica stanno difendendo gli interessi della mafia medica, stanno difendendo i personaggi che sporcano i vaccini, considerati per questi come l'unica difesa contro le epidemie (create ad Hoc sempre dalla stampa finanziata dai partiti.)
Ma mi domando io,ma questa GENTAGLIA oh non riesco a trovare altri termini viste tutte le minacce che questi esseri bipolari hanno attuato a me, a Marcianò e ad altri della controinformazione, questa gentaglia ha una coscienza, ma questi viscidi capiscono il danno che vaccini sporchi di polveri metalliche arrecano ai bambini? Leggono mai il foglietto illustrativo? O sanno prendersi solo l'assegnone che la mafia medica sborsa! Ci vuole veramente un bel coraggio a sottovalutare lo straordinario lavoro che ha fatto il Dott Stefano Montanari insieme a sua moglie, e questi tornato da una nazione è stato anche minacciato pesantemente tramite e-mail, ma queste cose il Michelangelo non le vede, o non le vede o fa finta di non saperle e chissà che non sia stato lui stesso o qualche suo collega a minacciare il Dott Montanari, viste le denunce che il Tim di Coltelli ha coltivato negli anni, basta fare qualche ricerca via internet per sapere come opera il Cicap.
Vi lascio al video di questo "essere", mi raccomando, cercate di non dare di stomaco.



Una sola parola.
VERGOGNA!!!
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;