macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Livelli di Radiazioni Record Rilevati a Fukushima. Reattore "Inimmaginabile," Potrebbe uccidere l'essere umano anche per una breve esposizione. (LA VERITA' CENSURATA DAI MEDIA CRIMINALI DI REGIME)

Tradotto interamente da un sito Giapponese da Scie Chimiche Informazione Corretta.
Questa è l'immagine del reattore numero 2 della centrale nucleare di Fukushima ripresa dal robot (Apf)
VIDEO REALIZZATO GRAZIE ALLE RIPRESE EFFETTUATE DAL ROBOT (APF) CALATO IN PROFONDITA' NEL REATTORE NUMERO 2 DELLA CENTRALE NUCLEARE DI FUKUSHIMA
I livelli di radiazione all'interno di un reattore nucleare danneggiato alla centrale nucleare di Fukushima Dai-ichi in Giappone hanno raggiunto un livello record in quanto l'impianto ha subito una tripla fusione nucleare quasi sei anni fa, le più recenti indagini degli esperti  descrivono il tutto con la parola; "inimmaginabile" -. Ora si rappresenta come una seria sfida ai funzionari cercare di smantellare il fondo del disastro in modo sicuro.

La Tokyo Electric Power (Tepco), che gestisce l'impianto, ha detto tramite le letture atmosferiche all'interno del contenimento del reattore n 2, che sono alte come 530 Sievert, all'ora, che è di gran lunga maggiore rispetto al precedente record di 73 sievert all'ora, il Reattore Numero 2 è uno dei tre reattori che ha subito una fusione nucleare, quando l'impianto è stato paralizzato da un enorme terremoto, e fu lo tsunami del marzo 2011. (Articoli correlati da vedere a tal proposito con ulteriori notizie a proposito del disastro di Fukushima li trovate a questo sito: FukushimaWatch.Com 

A un metro quadrato il buco creato dalla fusione del combustibile nucleare.
  
La TEPCO ha detto di recente che le analisi delle immagini hanno rilevato un metro quadrato di buco nella grata di metallo sotto il reattore. Il foro è stato probabilmente creato dalla fusione del combustibile nucleare che penetrava all'interno della navata, il portavoce Tepco Tatsuhiro Yamagishi ha detto Dalle immagini dell' AFP (Robot), che  Inoltre per la prima volta dopo il disastro,dalle  immagini dei robot sono stati  trovati materiali solidi scuri e grumi sotto il reattore Numero 2. Gli esperti ritengono che la materia scura sia dovuta alla fusione di barre di uranio a causa del  combustibile. 

Anche se i robot sono specificamente progettati per sondare in modo subacqueo la profondità intorno ai reattori, questi precedentemente si sono sbriciolati e spenti a causa delle condizioni altamente tossiche. Tepco intende inviare un altro robot telecomandato verso il reattore per verificare le effettiva condizioni all'interno del recipiente di contenimento. 

Il robot, però , non durerà a lungo. Essi sono progettati per sopportare l'esposizione a un totale di 1.000 Sievert, il che significa che potrà sopravvivere solo per meno di due ore, in presenza di questi livelli di radiazione pericolosamente alti. Tuttavia, il portavoce di Tepco Tatsuhiro Yamagishi ha detto che le immagini catturate offriranno informazioni molto utili per quanto riguarda la effettive condizioni all'interno del reattore. 

Una sfida enorme nella storia dell'energia nucleare. 
Queste straordinarie ed elevate letture comunque renderanno molto difficile e pericoloso questo compito per i migliaia di lavoratori coinvolti nello smantellamento della centrale elettrica, un preventivo pensato è che durerà tutto questo per circa quattro decenni. Inoltre, i medici non hanno mai considerato di affrontare questo livello di radiazioni nel loro lavoro, dice un funzionario del National Institute di Scienze radiologiche in Giappone oggi. 

Per darvi un'idea della gravità delle radiazioni la dose di solo un 0,1 Sievert già aumenterebbe significativamente il rischio di cancro. una singola dose di un sievert è sufficiente a causare malattie da radiazioni, nausea, infertilità, perdita di capelli, e cataratta. l'esposizione a cinque sieverts potrebbe uccidere la metà di quelli esposti entro un mese mentre una dose singola di 10 Sievert potrebbe rivelarsi fatale in poche settimane. 

Dopo sei anni, Tepco ei suoi partner commerciali come la  The Fukushima Daiichi devono ancora identificare la posizione e la condizione del combustibile fuso nei tre più gravi reattori nucleari danneggiati . Come riportato da The Guardian, "Il governo ha stimato il costo dello smantellamento degli impianti e la decontaminazione della zona circostante, così come il pagamento delle compensazioni e lo stoccaggio dei rifiuti radioattivi,per la stima di 21.5tn yen [ovvero circa 190 miliardi di dollari] ", che è quasi il doppio della stima rilasciata nel 2013. 

Anche se riescono a ripulire questo disastro nucleare a breve, Yosuke Yamashiki, Dottore in Ingegneria presso l'Università di Kyoto, ha detto alla RT che la riduzione totale della radiazione avverrà tra centinaia di migliaia di anni. (in relazione, per ulteriori informazioni su come prepararsi per i futuri disastri, visitate il sito Preparedness.News

Fonti: 

JapanToday.Com 

TheGuardian.Com 

RT.Com 
blog.goo.ne.jp
***** 
VIDEO TRATTO DA UN SITO DI NORMALIZZAZIONE DI REGIME IN ITALIA.
Fonte originale italiana dell'articolo tradotto: https://sciechimicheinformazionecorretta.blogspot.it/2017/03/livelli-di-radiazioni-record-rilevati.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;