macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Vaccini: MINACCE A STEFANO MONTANARI!


Minacce al Dott Stefano Montanari, qui di seguito le sue parole di ritorno da Bruxell:  
"Sono appena tornato da Bruxelles dove, tra mille e una difficoltà ho parlato quasi clandestinamente insieme con il famigerato Andrew Wakefield e il Premio Nobel Luc Montagnier.
Al ritorno, ora, ho trovato una raffica di minacce di una gravità assoluta che mettono a serio rischio anche le nostre ricerche sulle leucemie, sulle malattie dei soldati e quant’altro.
Così, devo fare una scelta: o continuo a raccontare che cosa c’è nei vaccini e abbandono il resto o accetto la sconfitta e posso continuare almeno con il resto.
La decisione è dolorosa ma inevitabile: ho perso e basta.
Grazie ai pochissimi che mi hanno aiutato e gli altri crepino in pace.
D’ora in poi, io sono fuori." Qui il link della notizia:  http://www.stefanomontanari.net/sito/blog/2962-sipario.html 
Qui uno dei video della sua lotta contro i vaccini sporchi! E speriamo vivamente di non perdere una persona in gamba come lui.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;