macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Essi Vivono 720p Film in Hd

 “Si può vivere una vita intera senza mai essere svegli.

Un giovane proletario appena arrivato a New York, John Nada, scopre, utilizzando degli strani occhiali scuri trovati all’interno di una chiesa, che molti esseri umani sono in realtà extraterrestri camuffati (che hanno un teschio per volto) che condizionano l’umanità con messaggi pubblicitari subliminali. Mentre molti umani si sono venduti agli occupanti, un piccolo gruppo li combatte disperatamente. Insieme all’operaio nero Frank, conosciuto nel cantiere dove lavora, John si unisce ai partigiani.
Essi vivono è definitivamente uno dei capolavori dimenticati. Gli occhiali fungono come una critica dell’ideologia. Ti consentono di vedere il vero messaggio sotto tutta la propaganda, lo sfarzo, i cartelloni e così via… Quando indossi gli occhiali intravedi una dittatura nella democrazia, l’ordine invisibile che sostiene la tua apparente libertà.” Slavoj Žižek 
Tratto dal racconto del 1963 Alle otto del mattino (Eight O’Clock in the Morning) di Ray Nelson.
“Può darsi che siano sempre esistite, quelle scritte là. O forse se la godono a vederci odiare tra noi, a guardarci uccidere l’uno con l’altro: a poco a poco diventiamo insensibili a tutto”. Keith David parla di pubblicità e pubblicitari a Roddy Piper.

Essi Vivono 720p

[1280x568, 01:34:20]
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;