macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Aumentano i tumori! Lo dice l'OMS. Nel mondo un malato su sei!

Ancora un'altra notizia sconcertante, l'aumento dei tumori nel mondo, ma nel Tg 4 nell'insediamento del nuovo direttore, il Cecchi Paone non diceva che la longevità umana era in aumento? Ennesima balla contestabilissima dei media di regime ovviamente...    Nell'occasione del World cancer day del 4 Febbraio, l'organizzazione mondiale della sanità ha pubblicato le nuove linee guida per i trattamenti precoci di tumore, ed entro il 2030 dice che potrebbero esseri fino a 21 milioni di nuovi malati ogni anno.          
 Le stime dell’OMS (Organizzazione mondiale della sanità), sono di una morte su sei nel mondo. I casi di tumore sarebbero destinati ad aumentare in modo esponenziale; da 14 a 21 milioni di diagnosi l’anno entro il 2030. L’Oms, in occasione del World cancer day del 4 febbraio, ha dato infatti il proprio contributo pubblicando sul proprio sito ufficiale delle nuove linee guida su diagnosi e trattamenti precoci di queste patologie che uccidono quasi nove milioni di persone ogni anno.
Le nuove linee guida, queste nuove indicazioni dell’OMS per la prevenzione vengono sintetizzate in tre punti. Nella consapevolezza pubblica dei diversi sintomi incoraggiando le persone a cercare nuove cure quando queste si presentano.Investendo maggiormente nei servizi sanitari e nella formazione dei suoi operatori al fine di arrivare a diagnosi più accurate e tempestive. E infine, ma non meno importante, è opportuno rendere le cure accessibili a tutti senza che queste vadano a pesare sulle finanze delle persone e i loro costi risultino proibitivi. Il problema principale, secondo l’Oms, è che anche nei Paesi con sistemi sanitari avanzati, molti casi di cancro sono diagnosticati troppo tardi. Trattarli con successo, a quel punto, diventa molto più complicato, e ci voglio credere replicherei io, questo business di Stato ormai è a livello mondiale, queste armi biologiche disumane sono ormai diramate fortemente all'interno delle istituzioni delle multinazionali criminali del farmaco, è molto difficile se non impossibile riuscire a fermare le criminali scie chimiche nel mondo,ma andiamo avanti con la notizia dell'OMS..
Le stime di questo organo medico creato dalla famiglia Rockefeller,sono per anno circa 8,8 milioni di persone che muoiono a causa del cancro,( ma nessuno dei dottoroni riesce a capire la causa di queste atroci malattie,chissà come mai!) I Paesi a basso o medio reddito (guardacaso) sono i più colpiti. Il costo economico mondiale di questa patologia è stato stimato nel 2010 intorno ai 1160 miliardi di dollari, considerando sia le spese sanitarie che la perdita di produttività dei degenti. Diagnosticare il cancro in maniera precoce, secondo l’OMS, dice,aiuterebbe ad abbattere anche l'impatto economico.Non vanno considerati, infatti, solo i costi dei trattamenti terapeutici. Le persone a cui viene diagnosticato un tumore per tempo potrebbero continuare a lavorare e a supportare la propria famiglia. Studi recenti condotti nei Paesi ad alto reddito, (riporta sempre il sito dell’OMS)  dimostrano che trattamenti fatti a persone alle quali era stato diagnosticato un cancro precocemente erano dalle due alle quattro volte meno costosi rispetto a quelli dei pazienti a cui era stato trovato un cancro in uno stadio già avanzato. In pratica ci dicono che è meglio curarci prima per una questione economica? Tutto gira intorno al denaro,potrebberò allora quasi quasi anche dirti pubblicamente che ci fanno ammalare con ogni mezzo per poi guarirci,creando posti di lavoro nella classe medica,nella ricerca,nella prevenzione,nella chimica del farmaco e cosi via, ma questo sarebbe illegale,tutti si ribellerebbero e non gli conviene affermarcelo.
Sofferenze non necessarie, Secondo Etienne Krug, dirigente del dipartimento per le malattie non trasmissibili, presso l’OMS, “una diagnosi di tumore tardiva e l’impossibilità di ricevere le terapie condannano molte persone a sofferenze non necessarie e morte precoce e blà blà blà..”. L’alternativa? “Applicando le indicazioni di questa guida è possibile migliorare diagnosi e trattamento soprattutto per i tumori al seno, alla cervice e al colon-retto”  In pratica, verità e altre frottole a discapito di ignari cittadini che si ritrovano malati, rovinati, e disperati, il tutto, per non fermare le vere cause di queste malattie, alcune cause? Onde elettromagnetiche,sostanze chimiche in sali immesso nel Jet fuel degli aerei tutti adibiti per esperimenti militari, la cattiva alimentazione sempre più volutamente contaminata da nuovi batteri genetici che causano virus virulenti,l'ecomafia sempre attiva protetta e ben insediata nei comuni, e cosi via.Mah,chi vivrà vedrà, portiamo almeno fino a quando ci è possibile i nostri affetti nel cuore, che è l'unica cosa che per adesso,pare non possono toccarci. Un Abbraccio. Scie Chimiche: Informazione Corretta. Riferimenti: I pennivendoli di tg24.sky.it.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;