macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Manipolazione di Wikipedia: COPRE REATI GRAVI!

wikipedia scie chimiche Censored-b

Lettera aperta n. 2 al parlamento danese:

(Inviato per La commissione ambiente , il comitato per la sanità e il clima, l'energia e la Commissione Edilizia . Inoltre questo testo si trova sul sito di Henrik Rosenø ( www.Transformation.DK ), dove si possono  leggere e scrivere gli user-commenti.)

Manipolazione di Wikipedia copre reati gravi

Analisi: la credibilità di Wikipedia come supporto serio e indipendente è stata minata. Nel giro di un anno, in questo articolo Wikipedia  "Teoria del complotto sulle scie chimiche", abbiamo registrato 14 esempi, di seguito indicati dei tentativi degli utenti di aggiungere le informazioni e le fonti  gravi e rilevanti sulle scie chimiche, che poi subito vengono rimosse da qualcun' altro ... Inoltre, il presente documento contiene alcune delle migliori foto che documentano le scie chimiche  che siamo stati in grado di trovare!
- Per M.Sc Henrik Rosenø e B.Sc Frank B. Rasmussen, a nome dell'associazione danese "ven Per Flystriber" (esente da strisce aereo)
E' sufficiente inserire la parola chiave 'scie chimiche' su Google, che nella parte superiore del risultato di ricerca comparirà un articolo di Wikipedia dal titolo " Teoria del complotto sulle scie chimiche ". Pertanto, tale articolo ha circa 2500 visitatori al giorno in media. In realtà, l'articolo descrive le scie chimiche come se fossero un'illusione - un malinteso.

Molte persone attribuiscono grande credibilità agli articoli su Wikipedia perché in linea di massima gli articoli sono il risultato di un sacco di persone, che sanno qualcosa su un argomento, scrivendo un articolo sul tema insieme. Ma che credibilità richiede, tra le altre cose, che gli utenti possono raggiungere un ragionevole grado di consenso su ciò che l'articolo dovrebbe contenere - e questo certamente non il caso per l'articolo "Teoria del complotto sulle scie chimiche"!*** Continua 
Cisterna scie chimiche senza gap
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;